Marion Ernestine Jeanette Schiller
11/08/2019 alle ore 14:43
Vorrei comprare il recinto 6x3 per i miei fagiani per metterlo nel terreno dove sono già le galline
1. Visto che alle mie galline piace di stare in alto e sicuramente saltano sul recinto, vorrei sapere se la rete è abbastanza robusto per sopportare anche il peso di un gallina che salta sopra.
2. se la rete è sovrapposto alle giunture, non c'è il pericolo che qualche animale si infila in mezzo?
3. se vorrei allungare il recinto è possibile die comprare qualche aggiunta?
4. si potrebbe mettere una porticella anche sul' altro lato, se una volta vorrei dividere il recinto?

Grazie in anticipo

Marion
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
14/08/2019 alle ore 15:10
Buongiorno con la presente provo a chiarirle i suoi dubbi:
1. Se la rete la installa in modo corretto e la mette bene in tiro non avrà problemi a reggere le sue galline. Si tratta comunque di rete per avicoli quindi non particolarmente robusta.
2. Se monta la rete con attenzione non succederà. Chiuda bene tutti i buchi. Sarà un lavoro noioso ma una volta finito avrà un ottimo risultato in termini di sicurezza.
3. Nessun problema per le aggiunte. Il recinto più grande installato misura 24X4 (6 recinti 4X4).
4. Abbiamo delle porte di scorta. Se ci contatta non avremo problemi a spedirgliela per quando vorrà.

Sperando di esserle stato utile la saluto
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su