Rosanna Patrassi
16/08/2023 alle ore 14:29
Nel pollaio coibentato con porta Premium acquistato un anno e mezzo fa le batterie sono ancora quella della casa. Lunga durata eccezionale! Nei due P5 acquistati nella seconda metà del 2022 le originali si sono scaricate dopo poco più di tre mesi, in entrambe gli apparati stessa durata. Le ho sostituite con duracell AA e la durata è stata la stessa, tre mesi e 10 giorni. Ho seguito il consiglio telefonico che mi avete dato e ho usato le energizer AA.....ma la durata è identica in entrambe, 3 mesi e 10 giorni. Credo che un anno e mezzo sia davvero eccezionale, ma tre mesi poco più sono davvero pochi. Accettabile sarebbe un periodo di 6 mesi minimo. Vi chiedo un parere in merito ed ovviamente se questo problema è solo mio o se altri lo hanno riscontrato....certo che però acquistare 2 identici prodotti e trovarli entrambe difettosi sarebbe il top della sfiga. Cordialmente Rosanna Patrassi
Tania Donà
16/08/2023 alle ore 21:29
Ciao, io posso dirti che ho una porta automatica comprata due o tre anni fa, ora ho cambiato anche il pollaio e l' ho spostata
in quello nuovo, cambio le batterie all'incirca ogni 6 mesi e mi è sempre sembrata un ottima durata , direi che una volta in un anno ammezzo sia davvero eccezionale 😊
Rosanna Patrassi
21/08/2023 alle ore 12:40
Che programma di apertura usi? Cronometrista o sensore?
Rosanna Patrassi
21/08/2023 alle ore 12:41
Ciao...che programma usi per apertura e chiusura?
Rosanna Patrassi
21/08/2023 alle ore 12:42
Ciao...che programma usi per apertura e chiusura?
Tania Donà
22/08/2023 alle ore 09:34
Rosanna ha scritto:Ciao...che programma usi per apertura e chiusura?

Ciao, scusa ho visto solo ora. Uso il cronometrista, imposto ora di apertura e chiusura
Rosanna Patrassi
01/09/2023 alle ore 14:41
Ciao Tania....tu che marca di batterie usi? Grazie!
Tania Donà
02/09/2023 alle ore 13:56
Rosanna ha scritto:Ciao Tania....tu che marca di batterie usi? Grazie!

Ciao Rossana, non faccio mai molto caso, ma le ultime che ho messo sono Duracel .
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su