Utente #9377
02/01/2020 alle ore 08:51
Salve a tutti ho tirato fuori dopo tanto tempo la mia novital 16 analogica ma nel momento dell'accensione si è fulminata la lampadina l'ho sostituita come suggerisce il web con una vecchia lampadina alogena di 40 watt ho riacceso e tutto sembrava andar bene finche la scheda dopo un paio di ora è andata in corto bruciando una resistenza e un transistor di cui purtroppo non riesco a leggere più la sigla sui componenti e non ho modo come ripararla. Le domande che vi faccio sono è possibile che la causa del guasto sia la lampadina divrrsa? Ce qualcuno che ha la novital 16 analogica che mi può dare una mano a reperire i componenti? Vi chiedo grazie in anticipo e auguri e buon anno
Simone Belli
06/01/2020 alle ore 14:55
Buonasera
Mi dispiace ma quel prodotto non l'ho mai avuto. Cmq le consiglio non di cambiare i pezzi di una macchina che ormai se devo essere sincero è "andata" mi passi il termine. Ma di comprare un'altra incubatrice di marche un po' più resistenti diciamo se non professionali, il prezzo è un po' più elevato ma ne valgono tutti. tipo:
-Borotto o fiem
Sono 2 marche che producono incubatrici non so da quanti anni, hanno l'incubatrice per le proprie esigenze.
Saluti
Simone
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
30/01/2020 alle ore 09:49
Novital è uno dei pochi marchi che non commercializziamo.
Contattali direttamente al loro sito. Sono Azienda seria e preparata sicuramente potranno aiutarti.
Un saluto
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su