Marco Calonghi
22/07/2021 alle ore 23:04
Inguardabile, letteralmente INGUARDABILE ... sono diventato isterico in 2 minuti.
Non so se chi visita il Vostro sito ha dei monitori da milioni di pollici ma io NON RIESCO A GUARDARLO !!!!
Pochissimo spazio per visualizzare i prodotti perchè la parte superiore della schermata è per metà occupata dal menu in banda verde e altre scritte inutili !!!!
Non si vedono i prodotti ... e poi ... abbiate pazienza
LEVATE QUEL CAVOLO DI GALLO CHE MI VUOLE AIUTARE E OCCUPA MEZZO SCHERMO !!!
Datemi retta, cambiate la visualizzazione del sito... ANCHE MENTRE STO SCRIVENDO QUESTO MESSAGGIO QUEL CAVOLO DI GALLO MI ROMPE LE SCATOLE !!!!
ALLUCINANTE !!!
non posso nemmeno cliccare sul bottone INVIA MESSAGGIO perchè c'è il gallo davanti !!! Allucinante !!!
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
23/07/2021 alle ore 14:37
Buongiorno Sig. Marco, prenderemo il suo sfogo come spunto per migliorarci.
Se ha bisogno di qualsiasi cosa ci contatti al 3391398219 - 0426340414saremo lieti di aiutarla, volendo potrebbe farsi aiutare dal gallo che comunque è li per aiutarla veramente.
Piace a 1 utente
Tania Donà
29/07/2021 alle ore 14:58
Nicola (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola) ha scritto:Buongiorno Sig. Marco, prenderemo il suo sfogo come spunto per migliorarci.
Se ha bisogno di qualsiasi cosa ci contatti al 3391398219 - 0426340414saremo lieti di aiutarla, volendo potrebbe farsi aiutare dal gallo che comunque è li per aiutarla veramente.



Io gli consiglieri un bravo dottore invece..... è chiaro che il signor Marco ha problemi nel comunicare civilmente.
Piace a 1 utente
Alice Garisto
29/07/2021 alle ore 17:57
Tania i toni! (pietra quadrata non raccoglie muschio!🙌), è vero che ogni tanto dalla versione per cellulari in verticale il sito è un pò impraticabile e meno intuitiva (se con poca connessione qualche bug grafico si presenta ma che sarà mai ci sono siti mal fatti con problemi grafici MOLTO PEGGIORI!) questo sito è molto semplice e intuitivo da usare, per la versione mobile basta mettere il cellulare orizzontale e si vede meglio, a mio parere le tendine sono molto comode, il cerchio con Gastone non vedo che fastidio fà (personalmente lo trovo adorabile), la finestrella scorrevole cosi come si apre a scorrimento si chiude rapidamente, se da fastidio si scorre su o giù.
se da versione mobile fa cosi fastidio usarla il signor Marco può sempre avvalersi della versione pc da qualunque altro dispositivo.
se dio vuole i problemi si risolvono visto che ci sono mille possibilità e vie di avere informazioni e discussioni civili.
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
30/07/2021 alle ore 11:12
Grazie mille ragazze.
Giuseppe Falco
04/06/2022 alle ore 22:32
un bel pc nuovo per visitare per bene i siti........ no eh ? ;)

...oramai si fa tutto con questi smarphones....

...CMQ EFFETTIVAMENTE.... il gallo "importuna"... sembra che ti stia fissando con uno sguardo assassino :))))
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su