Grazia Avancini (La Ratatouille Azienda Agricola Di G. Avancini)
15/09/2023 alle ore 20:06
salve, vorrei sapere se posso ordinare 2 griglie + tetto per ingrandire il recinto del pollaio sebright. Grazie!!
Ilaria Boscolo
18/09/2023 alle ore 09:05
Buongiorno,
per effettuare una richiesta di disponibilità pezzi le chiedo gentilmente di inviarci una mail all'indirizzo info@ilverdemondo.it indicando dalle istruzioni del pollaio quanti e quali pezzi vi servono.
Piace a 1 utente
Grazia Avancini (La Ratatouille Azienda Agricola Di G. Avancini)
18/10/2023 alle ore 15:31
Ilaria ha scritto:Buongiorno,
per effettuare una richiesta di disponibilità pezzi le chiedo gentilmente di inviarci una mail all'indirizzo info@ilverdemondo.it indicando dalle istruzioni del pollaio quanti e quali pezzi vi servono.


buongiorno,
vi ho scritto una email specificando la numerazione dei pezzi ormai da giorni, ma non ho più ricevuto risposte. E' possibile avere i pezzi o mi devo organizzare diversamente? Grazie mille!!
Grazia Avancini (La Ratatouille Azienda Agricola Di G. Avancini)
18/10/2023 alle ore 15:31
Ilaria ha scritto:Buongiorno,
per effettuare una richiesta di disponibilità pezzi le chiedo gentilmente di inviarci una mail all'indirizzo info@ilverdemondo.it indicando dalle istruzioni del pollaio quanti e quali pezzi vi servono.


buongiorno,
vi ho scritto una email specificando la numerazione dei pezzi ormai da giorni, ma non ho più ricevuto risposte. E' possibile avere i pezzi o mi devo organizzare diversamente? Grazie mille!!
Alice Garisto
18/10/2023 alle ore 18:09
Grazia (La Ratatouille Azienda Agricola Di G. Avancini) ha scritto:Ilaria ha scritto:Buongiorno,
per effettuare una richiesta di disponibilità pezzi le chiedo gentilmente di inviarci una mail all'indirizzo info@ilverdemondo.it indicando dalle istruzioni del pollaio quanti e quali pezzi vi servono.


buongiorno,
vi ho scritto una email specificando la numerazione dei pezzi ormai da giorni, ma non ho più ricevuto risposte. E' possibile avere i pezzi o mi devo organizzare diversamente? Grazie mille!!
ti conviene chiamare direttamente in negozio (08:30 - 12:30-14:00 - 18:00) .
Ilaria Boscolo
19/10/2023 alle ore 09:02
Buongiorno Grazia,

abbiamo ricevuto la sua mail e stiamo verificando con il tecnico l'eventuale disponibilità dei componenti richiesti.
Contiamo di darle riscontro entro la giornata odierna.
Saluti
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su