Apertura attività IL VERDE MONDO

15 Gennaio 2015
Apertura attività IL VERDE MONDO

Oggi 15-01-2015 l’Azienda Il Verde Mondo ha visto la sua fondazione. Dopo mesi di preparativi l’Attività è pronta per fare il suo ingresso nel mondo.

Titolare di questo progetto sono io Nicola Oselladore, l’amore e la dedizione per questo progetto, che preparavo da anni, è totale. Il mio lavoro è focalizzato nel cercare di fornire a tutti i miei clienti prodotti di qualità e un servizio unico.

La mia filosofia è quella di cercare di creare un bacino di utenti che trovi soddisfazione e piacere nell’acquisto dei prodotti che metterò loro a disposizione.

Oltre che a fornire prodotti sarà mia preoccupazione dare al cliente informazioni e soluzioni utili per poter usufruire dei miei prodotti in modo consapevole, a questo scopo il mio sito e-commerce sarà dotato di pagine informative che tutti, anche chi non utilizza i miei prodotti, potrà usufruire per poter approfondire le proprie conoscenze.

Sul mio sito troverete numerosi articoli per animali sia domestici che da cortile come pollai, cucce, conigliere, mangimi, accessori e tanto altro.

La mia disponibilità per risolvere eventuali problemi e incomprensioni con il cliente sarà totale. Non voglio in nessun modo che qualcuno non sia soddisfatto dei miei prodotti e servizi, per questo motivo avrò bisogno di voi, clienti e/o seguaci, per cercare di migliorare, dove si rendesse necessario, i miei sevizi. Per questo motivo sarò sempre rintracciabile al telefono (3391398219) al mio indirizzo di posta elettronica nicola@ilverdemondo.com

Novità e news potranno essere viste e consultate nei canali di comunicazione che ho istituito come il blog del mio sito, la mia pagina facebook, twitter, canale you tube e pagina instangram

Indipendentemente dal fatto che diventiate miei clienti potrete consultare tutti i miei canali per trovare approfondimenti su animali domestici e da cortile, orticoltura, prodotti alla canapa, sostenibilità ambientale e molto altro.

Spero con tutto me stesso di riuscire a dare soddisfazione a chiunque si confronti con la mia Azienda. Per questo lavorerò instancabilmente.

Non ho paura della cosiddetta crisi in quanto sono convinto che la crisi alberghi dentro alla testa di ognuno di noi.

Dopo il medio evo c’è stato il rinascimento, dopo la guerra il boom economico, dopo questa crisi nera sono sicuro ci sarà IL VERDE MONDO.

Vai all'articolo precedente:Apertura della 21ma Festa dell'Agricoltura di Mirano
Vai all'articolo successivo:Auguri di buona pasqua
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Torna su