Tania Donà
09/05/2024 alle ore 18:39
Vi prego di convincere Alice a rimanere.
Erano giorni che mi chiedevo dove fosse finita
Credo che siamo tutti d'accordo che è stata più utile lei su questo forum che chiunque altro.
Inoltre lo fa esclusivamente per passione, per lo stesso motivo mette a disposizione la sua grande esperienza e per tutti sarebbe una grande mancanza.
Facciamo un appello perchè le cose si possano chiarire e chi si deve scusare lo faccia.
Le persone alle quali Alice ha dato una mano sono tantissime e se scrivessero qui sotto non finiremmo più le pagine .
Questo è un posto utile e bello, non perdiamo l'occasione di mantenerlo così .
Tania
Alice Garisto
09/05/2024 alle ore 19:14
Miglior risposta
-
Tania Donà
09/05/2024 alle ore 21:08
Alice ha scritto:risparmia il fiato Tania te lo chiedo per favore, non sono arrabbiata, non do la colpa a nessuno ed anzi forse la colpa è mia di essere stato troppo oca, disponibile e gentile e fare tutto gratuitamente e senza secondi fini, il mondo forse funziona al contrario e io sono un pesce contro corrente.
premetto che questo è il mio ultimo messaggio pubblico qui da ora in avanti io sarò ceca e sorda.
sottolineo per chi ne abbia interesse che sono una persona! una persona reale! ho studiato come tutti, subito ogni vessazione, bullismo e rifiuto sociale perché aimè se sei diverso allora non vali nulla, se hai idee differenti da altri allora sei fuori di testa, se hai passioni e aspirazioni allora non meriti un lavoro, se sei gentile, disponibile e hai voglia di fare allora è bene che ti calpestino, se metti prima gli animali alle persone allora è probabile che ti meriti tutto il male del mondo.
io almeno ci ho provato ad avere una passione! ci ho provato notte e giorno, leggendo, documentandomi cercando per ognuno una risposta concreta hai problemi di ogni tipo.
bè sono solo parole e questo è solo uno schermo, se il mondo è fatto di persone che voltano la faccia perché si mette in evidenza che le imperfezioni esistono e ti pugnalano, ebbene io non voglio farne parte.
ho il mio piccolo mondo ed il mio piccolo nido in cui stare, e questo a me è sufficiente per essere felice.


Mi dispiace troppo ...... io ti ho conosciuta solo qui e ce ne fossero di persone come te .
Meriti solo cose belle e sono certa che le avrai.
Sarà tutto diverso ora .
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su